News
news_icoSettembre 2017 Eximia stringe una nuova partnership con Toshiba Tec Italia Imaging System S.p.a.

Eximia Srl società leader nello sviluppo di soluzioni innovative con tecnologie RFID integra le stampanti termiche Toshiba all’interno delle proprie applicazioni. Il connubio perfetto per l’ottimizzazione dell’asset management.

Scarica Brochure

news_ico23 Settembre 2013 Eximia stringe una nuova partnership con Angelo Bombelli Srl

Eximia Srl, in partnership con Angelo Bombelli Srl, è lieta di annunciare che parteciperà ad InterAirport, la più importante fiera, a livello mondiale, dedicata al settore aeroportuale, che si terrà a Monaco di Baviera dall’8 all’11 ottobre 2013.
La fiera sarà occasione per presentare la soluzione che Eximia ha progettato e realizzato per il tracking e il controllo di veicoli quali motrici, carrelli, scale mobili e bus, denominata Meerkat for Airport. Sarà inoltre occasione per mostrare le soluzioni dedicate alla sicurezza, al controllo accessi, alla gestione delle membership card in ambito aeroportuale.

Scarica Brochure

news_ico23 Luglio 2013 Eximia stringe una nuova partnership con Confidex

Eximia Srl stringe una nuova partnership con Confidex, società leader mondiale nella fornitura di carte contacltess, tag RFID ed NFC altamente performanti e costruiti sulla base di requisiti specifici, che i normali tag non sono in grado di soddisfare.
Confidex vanta più di 100 partner oltre che un cospicuo portafoglio clienti, ed è presente sui mercati europei, americani e asiatici dove si distingue per la qualità dei suoi prodotti e la competenza nella progettazione e realizzazione delle soluzioni offerte.
Forte di questa partnership di successo, Eximia conferma il proprio impegno a garantire soluzioni qualitativamente e tecnologicamente competitive, in grado di rispondere alle esigenze dei vari settori in cui la tecnologia Rfid trova applicazione.

news_ico27 Marzo 2013 Le startup non decollano a Varese sono soltanto sei

C’è una legge che offre prospettive e opportunità per favorire la nascita di imprese innovative: il cosiddetto decreto crescita 2.0. Ma per nascere una start up ha bisogno anche di essere finanziata e di un contesto favorevole…

news_ico13 Marzo 2013 Eximia ha partecipato al Trace ID Fashion

Trace ID Fashion si conferma l’Evento sulla logistica e tracciabilità nella moda. Anche quest’anno pieno successo per Trace ID Fashion che, alla sua terza edizione, ha visto la presenza in sala di oltre 200 aziende, tra le quali i nomi primari del made in Italy del fashion.

news_ico28 Gennaio 2013 Eximia: Le soluzioni RFId sono pronte per il mercato Internazionale.

Eximia Srl, società italiana specializzata in prodotti basati su tecnologia RFId, annuncia l’ingresso di Principia SGR nel proprio assetto azionario.Principia SGR, operatore leader del venture capital italiano, entra in Eximia sottoscrivendo con il Fondo Principia II un aumento di capitale da 2 Milioni di Euro.

Comments are closed.