Società

Eximia, RFId Company dal 2003

Eximia è una RFId company fondata nel 2003 che fornisce prodotti, sviluppa applicazioni e soluzioni basate su tecnologie RFId, con approccio end to end.

Le competenze distintive di Eximia riguardano i prodotti, il know how progettuale, le esperienze realizzate e la vasta e approfondita conoscenza dei prodotti RFId disponibili attualmente e in sviluppo nel mercato mondiale, divengono un patrimonio imprescindibile per disegnare e realizzare progetti e soluzioni RFId di sicuro successo.

Eximia fornisce servizi e soluzioni basate su architetture RFId ad aziende, che necessitano una gestione più efficiente dei sistemi di sicurezza, anticontraffazione, supply chain, pagamenti/transazioni, controllo di asset, controllo accessi e localizzazione di beni, mezzi e persone.

La tecnologia e le applicazioni RFId sono ormai mature per applicazioni che garantiscono un ritorno sugli investimenti estremamente veloce. Nuovi prodotti, sempre più performanti e competitivi, vengono costantemente sviluppati e resi disponibili con una frequenza altissima, consentendo la progettazione e realizzazione di soluzioni sempre più efficienti.

Eximia ha stabilito rapporti di partnership con aziende leader nella ricerca e produzione di tecnologie RFId nel mondo, rapporti che le consentono di conoscere ed ottenere in anteprima nuovi prodotti e nuove tecnologie RFId, favorendo l’accrescimento delle competenze necessarie per progettare e fornire soluzioni ottimali ai propri clienti.

Eximia è un’azienda certificata ISO 9001 ancis

Comments are closed.